RIECCOMI DI NUOVO QUI!!!

 

Ho deciso di riscrivermi all’università per conseguire anche l’abilitazione alla scuola elementare. Non nego che è stata una decisione difficile , ma la voglia di mettermi in gioco con una nuova esperienza mi ha dato la carica  per ricominciare!                                                                                                                                        Il tema di quest’esame è la geometria, quindi nei prossimi articoli  mi concentrerò sugli argomenti richiesti, cioè:

  • come mi vedo, come mi rappresento
  • lo spazio in cui viviamo e come lo percepiamo
  • le forme classiche e inconsuete
  • i percorsi e i mezzi di trasporto
  • le forme complesse e la loro rappresentazione da parte degli artisti, architetti, grafici..

 Sono pronta a mettermi all’opera per le nuove prove da realizzare!

Rispondi

